martedì 24 dicembre 2013

HO VOGLIA DI....

E' la notte di Natale e mentre aspetto di fare la Babbo Natale per il mio cucciolo, mi ritrovo a pensare...e le dita scorrono veloci sulla tastiera, traducendo i pensieri in parole.

Oggi, negli occhi di mio figlio ho letto tutta l'attesa di Babbo Natale e ho pensato che anch'io ho voglia di risentire quell'eccitazione e quella frenesia...

Ho voglia di...vedere i fumini che escono dalla bocca mentre auguri "Buon Natale" al tuo vicino di casa.

Ho voglia di...una tisana all'arancia e cannella, fumante nella mia tazza preferita...quella con gli scheletrini di The Nightmare Beefore Chiristmas.

Ho voglia di...vedere i vetri appannati su cui disegnare facce sorridenti e cuori infranti da una freccia.

Ho voglia di...guardare un film di Natale sotto il piumino...magari La vita è meravigliosa con James Stewart.

Ho voglia di...sentire il calore degli abbracci di mio padre, rari, ma forti.

Tutte queste cose sono realizzabili tranne una, ma spero di fare un bel sogno questa notte...

Buon Natale a tutti 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato Il Cassetto dei Sogni by Gami.
Mi trovate anche su Facebook alla pagina Il Cassetto dei Sogni by Gami.
Lasciate pure un commento o scrivetemi all'indirizzo ilcassettodeisognibygami@gmail.com