martedì 3 settembre 2013

Fortunati incontri on line

Buon inizio settembre a tutti!

Archiviate le ferie noi tutti siamo rientrati alle nostre attività quotidiane!

A dire il vero, io le ferie le ho archiviate già da un po’, e sono rientrata drammaticamente al lavoro già da 2 due lunghissime settimane.

Spero di avervi allietato con i post sulle frivolezze estive, ma ora ripassiamo a qualcosa di più serio.

Su Facebook ho conosciuto una ragazza adorabile, Virginia, di Latina, ma originaria dell’Isola d’Elba, anche lei appassionata di cose d’altri tempi (si chiama proprio così la sua pagina Facebook “Cose di altri tempi”) creativa, proprositiva, solare…mi è piaciuta subito! E’ mamma di una dolce bimba, insegnante senza cattedra, drogata di brocante come me, figlia d’arte (il babbo faceva il fabbro e il falegname ed era solito portare a casa ciò che i clienti per recuperarlo e trasformarlo)…e non vi dico gli sviluppi di questa conoscenza: il mondo è proprio piccolo!

Ma bando alle “carrambate” cui dedicherò un altro post “ad hoc”.

Da lei ho acquistato un appendiabiti, che aveva le misure perfette per essere messo dietro la porta della camera da letto in campagna, ma…vuoi non personalizzarlo?



Il colore è da rivedere ed i gancetti sono un po’ anomimi, così…bacchetta magica alla mano e trasformiamo anche questo.



I nuovi appendini sono stati acquistati in un negozio di Busalla, che porta il nome della mia rivista preferita Casa Chic e nulla è impossibile con cartavetro, cementite, colore e pennelli.

Arrivata alla fine però mi sembrava ancora un po’ poco femminile così, l’ho ingentilito con una passamaneria bianca e…ecco il risultato!





Pensare che odiavo i cuori come decorazione!

Per chi volesse entrare in contatto con Virginia il link della sua pagina Facebook è il seguente:
E il suo bellissimo blog fresco fresco di restyling: http://only-butterfly.blogspot.it/2013/09/restyling-blog-e-novita.html

4 commenti:

  1. Cara Raffaella,
    consenti mi prima di tutto di dirti che conoscerti Te è stata una cosa che mi ha reso molto felice, ci siamo subito trovate. Poi essere appassionate così di brocante ,shabby e artigianato fa di noi le amiche ideali! Se solo fossimo più vicine avrei sicuramente trovato una complice per saccheggiare mercatini e antiquari, nochè per passare giornate a decorare e pasticciare con vernici e attrezzature varie!
    Devo dire che la mensola ti è venuta molto bene, belli gli appendini , il colore e la rifinitura!
    Brava davvero!
    Grazie per il bel Post che mi hai dedicato e presto ricambierò.
    Un abbraccio forte
    Virginia

    RispondiElimina
  2. ciaooo, ma che bel bottino!

    un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
  3. *-* ma che meraviglia hai creato???? stupenda!!! brava!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato Il Cassetto dei Sogni by Gami.
Mi trovate anche su Facebook alla pagina Il Cassetto dei Sogni by Gami.
Lasciate pure un commento o scrivetemi all'indirizzo ilcassettodeisognibygami@gmail.com